Un sacchetto di Speranza

colletta alimentare

Un sacchetto di Speranza

22 giugno 2019 - CONAD di Vallecrosia

come tutti gli anni, in questo periodo organizziamo una colletta alimentare per "Casa Speranza", la missione di Campina in cui sono ospitati circa 70 ragazzi. La colletta si svolgerà Il giorno 22 giugno, presso il CONAD di Vallecrosia, dove troverai i nostri volontari, che saranno presenti dall'orario di apertura a quello di chiusura.

Entrando riceverai un volantino con la lista dei prodotti che maggiormente necessitano a Casa Speranza: ti invitiamo ad acquistare alcuni di questi prodotti mentre fai la tua spesa, e a consegnare il "sacchetto" ai volontari all'uscita.

Tutto ciò che sarà raccolto sarà inviato in missione a fine giugno, insieme al materiale del magazzino abiti usati, tramite il TIR organizzato direttamente da Progetto Missioni onlus.

La nostra organizzazione

Il nostro Statuto

Progetto Missioni è una onlus regolarmente iscritta al registro delle onlus presso la nostra Regione; questo è il nostro Statuto.

Leggi...
Bilanci

Ogni anno viene redatto il Bilancio per essere portato in Assemblea Soci per l'approvazione; dopo tale approvazione, il Bilancio viene pubblicato qui.

Leggi...
Organigramma

Il nostro organigramma

Leggi...